Passignano, due giorni di sport dentro e fuori il lago

PASSIGNANO SUL TRASIMENO – Due giorni di sport dentro e fuori il lago Trasimeno. Il 12 e 13 maggio arriva “Passignano for Sports”, un evento pensato per fare attività fisica sulle sponde del lago, ma anche per rilassarsi all’aria aperta in compagnia di intrattenimenti musicali.

La manifestazione è organizzata dall’associazione dei commercianti di Passignano, in collaborazione con il Comune, la Pro Loco e le associazioni sportive del paese.

Convegni, escursioni, training, fitness, sup, mtb e vela nel ricco programma del divertente week end sportivo.

L’evento prenderà il via sabato mattina, alle ore 9, con la presentazione ufficiale nella sala consiliare comunale. Alle ore 10 si terrà il convegno sull’alimentazione sportiva e a seguire partiranno le escursioni in sup, canoa e vela. Nel pomeriggio, alle 14, spazio alla scoperta del lago in MTB e alle 16 fitness outdoor sul lungo lago di Passignano.

Domenica 13 la giornata si aprirà con il risveglio muscolare sulle sponde del lago alle ore 9. Dalle ore 10 partiranno le attività sportive tra percorsi in MTB, cross training outdoor, escursioni in sup – canoa e la possibilità di fare l’esperienza di una regata presso il Club Velico Trasimeno. Dalle ore 18.30 anche aperitivi a tema e musica nel lungo lago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.