Foligno, ceduto Giannò alla Triestina, riscontrati due giocatori positivi al covid

Foligno – Il Foligno Calcio comunica che in data odierna, lunedì 4 gennaio 2021, è stata perfezionata la cessione a titolo definitivo alla U.S. Triestina 1918 srl, società di Serie C, dell’esterno Alessandro Giannò, classe 2001. Dopo Andrea Battistelli (2004), passato in estate al Monza, la società esprime tutto il suo orgoglio per un altro dei nostri ragazzi che, dopo essere cresciuto nel vivaio, può “spiccare il volo” verso il calcio professionistico.

Alessandro Giannò lascia la maglia bianco-azzurra dopo 35 presenze complessive in Prima Squadra tra Eccellenza e Serie D. Ad Alessandro un grande “in bocca al lupo” per una carriera ricca di soddisfazioni!

 

La società, inoltre, comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nei giorni scorsi, sono stati riscontrati due casi di positività al virus Sars-Cov-2 all’interno del Gruppo Squadra. I tesserati sono stati subito isolati secondo le direttive del Protocollo. I test effettuati nella giornata di ieri, sia antigenici che molecolari, hanno invece dato tutti esito negativo.