Drammatica esplosione in un’azienda di Gubbio: un morto e tre feriti, uno trasferito in elisoccorso al Centro grandi ustionati di Cesena. Si scava, ipotesi due dispersi
Gubbio – Momenti drammatici a Gubbio per una esplosione verificatasi all’interno di un’azienda che, secondo le prime sommarie notizie, confezionerebbe marijuana legale destinata a scopi terapeutici. Al momento una persona in gravi condizioni è stata trasferita in elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, altre due all’ospedale di Branca in condizioni meno gravi. Sarebbero 4 o 5 le persone coinvolte ma ci sono anche indiscrezioni su due possibili dispersi. Continuano le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Secondo la prima ipotesi l’esplosione sarebbe stata causata da gas gpl ma si tratta solo di una prima ipotesi.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 19,50 – È stata trovata una persona morta tra le macerie, si tratta di un ragazzo. Risulta ancora dispersa una donna e ci sono dei dubbi sulla presenza di una quinta persona . Le ricerche andranno avanti finché non si avrà la certezza. Nel frattempo il ferito grave, con ustioni pesanti sul corpo, è stato trasferito in elisoccorso al Centro grandi ustionati di Cesena. Gli altri due feriti , le cui condizioni non sarebbero gravi, sono ricoveratinall’ Ospedale di Branca.