Carambola sulla E45, gravissimo l’architetto Mario Struzzi, deceduta la moglie

Il noto architetto ternano, Mario Struzzi, 73 anni, e sua moglie Anna Rita Gorini (70 anni) sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla E45 tra gli svincoli di Montecastrilli ed Acquasparta.  Per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta poco dopo  il trasporto in ospedale, gravissimo il professionista ternano. Ferito anche un giovane. La dinamica dell’incidente è tutt’ora al vaglio della polizia stradale di Todi.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto con a bordo l’architetto e la moglie ha sbandato e si è ribaltata finendo nell’altro senso di marcia, senza coinvolgere altri mezzi. Dopo lo schianto, i due coniugi sarebbero scesi e altri automobilisti sopraggiunti si sarebbero fermati per prestare i primi soccorsi e verificare l’accaduto.

Proprio in quel momento sulle auto ferme e le persone intervenute è piombata a forte velocità un’altra auto che li ha centrati in pieno. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale di Todi, i vigili del fuoco e gli operatori del 118.

Sul posto anche l’Anas per regolare la viabilità. La E45 è stata  provvisoriamente chiusa in direzione Terni con uscita obbligatoria allo svincolo di Acquasparta.

I due coniugi e il giovane 28 anni di Vitorchiano che si era fermato per soccorrerli sono stati trasportati all’ospedale di Terni. La donna è deceduta poco dopo l’arrivo nel nosocomio, mentre il marito è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. Il ragazzo invece ha riportato una frattura al polso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.