Foligno, raffica di controlli dei carabinieri: 21 multe, 4 auto sequestrate, 5 patenti ritirate

FOLIGNO – I carabinieri della Compagnia di Foligno, nello scorso fine settimana, hanno effettuato una serie di controlli per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto ad eseguire numerosi controlli sulla circolazione stradale. Sono state elevate ventuno contravvenzioni al codice della strada e sequestrati quattro veicoli poiché privi di copertura assicurativa. Nel contempo, particolare attenzione è stata posta nei servizi di perlustrazione del territorio grazie ai quali sono state recuperate due autovetture risultate oggetto di furto immediatamente restituite ai legittimi proprietari.
In materia di alcool e droga i militari dell’aliquota radiomobile di Foligno hanno ritirato quattro patenti per guida in stato di ebbrezza e segnalato una persona alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Grande attenzione è stata rivolta verso i cittadini stranieri presenti sul territorio per verificarne la regolarità del loro soggiorno, effettuando verifiche in esercizi pubblici e luoghi di aggregazione. Nel corso degli stessi i militari del Norm hanno tratto in arresto un soggetto di origine marocchine, trentatreenne, pregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio, per Resistenza a Pubblico Ufficiale ed Inosservanza del provvedimento di espulsione disposto nei suoi confronti il 1° ottobre 2016 dalla Questura di Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.