Incidente stradale lungo la Strada dei Loggi a Perugia, donna in ospedale

PERUGIA – Un incidente è avvenuto oggi, poco dopo le 15, lungo la Strada dei Loggi a Perugia, nei pressi di un autolavaggio, fuori l’abitato di Ponte San Giovanni. Una donna sui 40 anni ha perso il controllo dell’auto che guidava, una Nissan Pixo. La signora proveniva da Ponte San Giovanni in direzione Balanzano. Da quanto appreso sul posto, avrebbe fatto tutto da sola. L’auto è andata fuori strada finendo in una scarpata di quasi due metri di altezza e poi si è capottata.

Ferita: la donna è stata dapprima soccorsa da alcune persone che hanno assistito all’incidente. I sanitari del 118, fatti arrivare dal Santa Maria della Misericordia, hanno stabilizzato la signora. La donna, con trauma cranico, è stata trasferita in codice giallo al nosocomio perugino, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti radiologici.

Sul posto: I primi ad arrivare sul posto i vigili del fuoco dalla centrale di Madonna Alta con una Squadra. Presente anche la Polizia locale di Perugia. Sul luogo anche il carro attrezzi per rimuovere l’auto. E’ il secondo incidente che avviene oggi in provincia di Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.