Magione, giovane in Rianimazione dopo un tuffo in piscina. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto

MAGIONE – È ricoverato nel reparto di Rianimazione un giovane di 20 anni per una grave crisi respiratoria dopo un tuffo in piscina con relativa immissione di acqua nei polmoni. Soccorso dagli operatori del 118 nel cuore della notte scorsa, il ragazzo ora è sedato e i sanitari stanno procedendo al monitoraggio dei parametri vitali, avendo rilevato anche ingestione di cloro.

Il fatto, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’ospedale di Perugia, è avvenuto la notte scorsa in una residenza privata nel comune di Magione. Un gruppo di amici stava trascorrendo una serata di festa quando uno degli ospiti si sarebbe tuffato in una piscina nei pressi della stessa abitazione dove la comitiva si era riunita per la cena. I carabinieri di Città della Pieve, allertati dalla centrale del 118 regionale, stanno comunque svolgendo accertamenti per conoscere con precisione la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.