Marsciano, sorpresi a rubare, fuggono. E’ caccia al terzetto

MARSCIANO – E’ caccia ai tre uomini che sorpresi dal proprietario a rubare in un’abitazione ad Ammeto di Marsciano, sono fuggiti con un’auto poi finita contro il muro di una casa. Dopo l’incidente i tre hanno quindi proseguito a piedi e sono tutt’ora ricercati dai carabinieri.

La vittima del furto ha dato subito l’allarme al 112, fornendo alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Todi utili elementi sulla via di fuga.

Al confine tra Todi e Monte Castello di Vibio, i militari hanno così intercettato una Bmw con a bordo i tre malviventi scappati nelle campagne circostanti dopo l’urto con il muro. L’auto è risultata rubata lo scorso 13 gennaio a Cologno Monzese (Milano) ed all’interno i militari hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso, come grandi cacciaviti ed un frullino, radiotrasmittenti, varia refurtiva (braccialetti, orologi, accessori per l’abbigliamento) ed alcuni oggetti sui quali sono in corso accertamenti. Le indagini proseguono per identificare gli autori del furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.