Perugia, arrestato 42enne italiano: su di lui pendeva ordine di carcerazione per violenza in famiglia

PERUGIA – Rintracciato nei pressi della stazione, su di lui pendeva un ordine di carcerazione a seguito di una condanna ad un anno di reclusione per maltrattamenti in famiglia. Per questo è stato arrestato un 42enne italiano.

I poliziotti delle Volanti lo hanno rintracciato l’altro ieri unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal Questore di Perugia nell’area della Stazione di Fontivegge.

L’uomo, un italiano 42enne originario di Foggia ma residente nel capoluogo, con pregiudizi per stupefacenti, era in compagnia di un amico.

Dal controllo effettuato emergeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia che ne disponeva la cattura.

Il provvedimento restrittivo conseguiva ad una condanna ad un anno di reclusione per maltrattamenti in famiglia emessa dal Tribunale di Foggia – sezione distaccata di Manfredonia nel 2011 e divenuta definitiva nel giugno dello scorso anno.

Condotto in Questura e compiutamente identificato, l’uomo è stato condotto nel carcere di Capanne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.