Perugia, arrestato spacciatore tunisino
PERUGIA – Grazie alla predisposizione di mirati servizi, continua l’azione di contrasto, dai parte dei militari dell’Arma, alle fiorenti attività di spaccio di sostanze stupefacenti, poste in essere nel capoluogo umbro e nelle sue periferie.
Nelle ultimissime ore, infatti, i Carabinieri della Comando Stazione di Castel del Piano hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino tunisino, poco più che ventenne, domiciliato a Perugia, già noto alle cronache giudiziarie locali.
L’operazione è scaturita a seguito di un controllo in località San Sisto, ove i Carabinieri hanno notato un gruppo di giovani che, con atteggiamento guardingo, gravitavano nell’area ove si intratteneva il giovane arrestato.
Il sospetto ingenerato negli operanti si è rivelato fondato; infatti, a seguito di accurata perquisizione effettuata sul conto del predetto, estesa anche al suo domicilio, sono state rinvenute:
già perfettamente confezionate e pronte per la vendita al dettaglio, nonché la somma contante di 1.000,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Perugia Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.