Perugia, controlli straordinari della polizia a Fontivegge, Ferro di Cavallo ed Ellera

PERUGIA – E’ di 35 persone identificate e 16 autoveicoli controllati il bilancio dell’ultimo pattuglione effettuato la notte scorsa dalla polizia su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici.

I controlli straordinari, realizzati da operatori delle volanti e del reparto prevenzione crimine, hanno interessato il quartiere di Fontivegge, quello di Ferro di Cavallo, nonché le zone di Ellera, Corciano e Mantignana.

Cinque i posti di blocco. In uno di questi, gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo dell’automobile di un maghrebino, in quanto il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.

Infine, una pattuglia ha intercettato un 58enne tunisino, del quale, a seguito di accertamenti, è emersa l’irregolare permanenza in Italia.

Pertanto, la polizia lo ha denunciato all’autorità giudiziaria poiché inottemperante ad un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale ed ha avviato nei suoi confronti l’iter che consentirà di espellerlo dall’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.