Perugia, speronano auto della polizia, due agenti contusi

PERUGIA – Due agenti della questura di Perugia sono rimasti contusi dopo che un’Audi A4 in fuga ha speronato la loro vettura di servizio a un posto di blocco sul raccordo autostradale. Uno degli occupanti è stato sottoposto a fermo mentre sono in corso le ricerche di altri due riusciti a fuggire.

L’Audi è risultata rubata nell’Altotevere umbro e la polizia l’ha intercettata in seguito alla segnalazione di un’auto allontanatasi dopo alcuni furti in abitazione nella zona di Arezzo. L’operazione è stata condotta da squadra mobile e reparto prevenzione crimine proprio in quel momento impegnati in un servizio di prevenzione dei reati contro il patrimonio. Una pattuglia ha individuato l’auto all’altezza di Mantignana mentre procedeva a forte velocità. Così è stato istituito un posto di blocco nella zona di Olmo. La vettura in fuga ha speronato quella della mobile e poi i tre a bordo hanno tentato di scappare. Uno è stato però bloccato e sottoposto a fermo per ricettazione.

Gli altri due sono invece scappati. Due agenti sono rimasti contusi a una mano e a un piede, venendo giudicati guaribili in 15 giorni e un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.