Terni, controlli dei Carabinieri nel week-end Quattro persone sono state denunciata. Un'altra è stata segnalata alla Prefettura di Roma.

TERNI – Controlli a tappeto su tutto il territorio ternano nel corso del week-end. I Carabinieri di Terni hanno denunciato 4 persone e ne hanno segnalata un’altra come assuntore di sostanze stupefacenti. Nello specifico, uno studente ed un magazziniere, entrambi ternani di 24 anni, sono stati fermati in Via Maestri del Lavoro mentre erano alla guida delle proprie auto. L’alcool test li ha fregati: tasso alcolemico di oltre 1 g/l per il primo e di quasi 2 g/l per il secondo. Sono stati quindi denunciati e gli è stata ritirata la patente di guida. Un altro episodio ha riguardato un commerciante romano di 37 anni fermato lungo la Valnerina all’altezza di Vocabolo Cervara mentre si trovava con altri tre coetanei alla guida della sua auto. Un piccolo problema però: la patente di guida gli era stata revocata nel 2011 perchè aveva assunto sostanze stupefacenti. In più a casa aveva 6 grammi di hashish. E’ stato quindi segnalato alla Prefettura di Roma. Infine uno dei passeggeri, che era insieme al romano, aveva con sé del denaro falso. 20 euro falsi nel taschino. E’ stato anche lui denunciato dai militari.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>