Terni, perseguitata dal suo ex marito, trova il coraggio di denunciare il suo uomo

TERNI – Una storia purtroppo all’ordine del giorno, fatta di stalking, persecuzione, con la moglie separata dal suo ex marito, costretta persino ad andare via da Terni.

Sei anni fa l’uomo, un imprenditore ternano di 53 anni, aveva lasciato la moglie perchè aver intrapreso una relazione sentimentale con una sua dipendente, e la coppia si era separata legalmente.

All’esaurirsi della relazione con la dipendente il ternano si era reso responsabile di stalking nei suoi confronti, e  la vittima si era rivolta alla Polizia ed aveva richiesto ed ottenuto che l’uomo venisse “ammonito” dal Questore.

Con il passare del tempo quel monito però è risultato vano. L’uomo ha continuato a perseguitarla e lei è stata capace di denunciarlo, costretta a trasferirsi da Terni in un’altra città.

Da circa tre anni l’uomo ha iniziato a perseguitare la moglie separata, pedinandola, appostandosi sotto l’abitazione e  nei pressi del posto di lavoro, inviandole chiamate e messaggi, intimorendo le persone con le quali lei interagiva.

Per due sere di seguito, esasperata ed intimorita, la donna è stata costretta a richiedere l’intervento della Squadra Volante e all’esito degli accertamenti svolti dalla Polizia l’uomo è stato denunciato per il reato di atti persecutori aggravati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.