Terni, si scaglia contro i poliziotti e li ferisce con un pezzo di vetro. Manette per un tunisino

TERNI – Quando è stato rintracciato e raggiunto dalla Polizia, ha iniziato ad aggredire gli agenti e a sferrargli colpi con un pezzo di vetro all’altezza del ventre. In uno stabile abbandonato appena fuori città, teatro di recenti movimenti sospetti, è stato rintracciato un tunisino irregolare, che alla vista della Polizia di Stato e del cane ha dato in escandescenze, lanciando i cellulari a terra e spaccandoli.

Mentre gli agenti entravano in casa, trovando su un tavolo strisce di cocaina e hashish, l’uomo ha rotto con il gomito uno specchio e afferrandone un pezzo ha iniziato a sferrare fendenti contro i poliziotti, cercando di colpirli al ventre; nel tentativo di ripararsi, due di loro hanno riportato delle ferite alle braccia e ne avranno per 7 giorni.

L’uomo è stato bloccato, ma ha continuato ad inveire e a minacciare di morte, sia gli agenti che il giudice, il dr. Raffaele Iannella, che ne ha disposto l’arresto per resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale. Il rito direttissimo è stato fissato per  questa mattina.

Dai controlli in banca dati è emerso che si tratta di un tunisino di 28 anni, inottemperante a varie espulsioni emesse dalla questura ternana, consumatore e spacciatore di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.