Umbertide, 60enne trovato con 650 grammi di cocaina, arrestato

UMBERTIDE  – E’ stato trovato in possesso di 650 grammi di cocaina. Un bel po’ di droga che immessa sul mercato dell’alto Tevere e di Perugia avrebbe fruttato poco meno di 100mila euro. Un 60enne è stato arrestato a Umbertide dai carabinieri di Città di Castello a Umbertide. Si tratta di un uomo residente della provincia di Milano.

L’uomo, alla guida di una Seat Ibizia, è stato fermato ieri sera alle 19.30 da una pattuglie dell’Arma. Alle richieste dei militari non ha saputo dare spiegazioni convincenti sulla sua presenza a Umbertide. E’ stato quindi condotto in caserma e perquisito. In tasca aveva circa 1.500 euro in contanti, mentre la droga è stata trovata nel portabagagli dell’auto, nascosta in un piccolo vano. Per il 60enne, di origini calabresi ma da molti anni residente in provincia di Milano, è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

Per i carabinieri si tratta di uno dei più importanti sequestri di stupefacente degli ultimi tempi. La droga, che stava con tutta probabilità per essere immesso nel mercato locale e in quello perugino, sarebbe stato possibile ricavare circa 2.400 dosi che, vendute al dettaglio, avrebbero fruttato poco meno di 100.000 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.