Drammatico incidente sulla E45, due morti e sette feriti. Audi A3 precipita dal cavalcavia e cade su due auto.

PERUGIA – Drammatico incidente stradale intorno alle 23 di giovedì lungo la strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano: secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco e della polizia stradale, due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite.
Tre le vetture coinvolte.
Il tratto della E45 in direzione Perugia è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Nessuno dei sette feriti sarebbe in pericolo di vita.
Sono morti due extracomunitari , di cui un 33 enne marocchino mentre non è stata identificata l’altra vittima. I due erano a bordo dell’Audi A3 che è precipitata in carreggiata Nord all’altezza di Acquasanta di Collazzone.
I sette feriti sono stati trasferiti tutti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro. Secondo quanto riferisce l’ospedale, le loro condizioni non sono particolarmente gravi. Alcuni hanno riportato lesioni leggere.
La dinamica e le cause del’incidente sono in corso di accertamento. Secondo i primi rilievi eseguiti dalla Polizia Stradale sembra che l’Audi sia sbandata nella curva che precede il cavalcavia, dove c’è solo il guard rail, volando sulla E45 dove passavano due autovetture. I due stranieri si trovavano sulla provinciale 383 e molto probabilmente il volo sulla E45 è stato provocato dall’alta velocità, anche se per ora si tratta di una ipotesi. Se ci fosse stata una barriera di protezione più alta è probabile che l’Audi A3 non sarebbe piombata sulla statale.