Città della Pieve, apre il nuovo ufficio Confcommercio

CITTA’ DELLA PIEVE – Da giovedì prossimo 14 marzo, sarà aperto a Città della Pieve il nuovo ufficio Confcommercio, con personale a disposizione delle imprese.

L’ufficio, voluto da Confcommercio Umbria, è ospitato all’interno di Palazzo della Corgna, in Piazza Antonio Gramsci, n. 14, nei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale, per fornire agli imprenditori, direttamente sul posto, informazioni, assistenza e servizi specialistici, per agevolarne la crescita, la qualificazione e l’innalzamento professionale.

Personale Confcommercio sarà a disposizione degli imprenditori il giovedì mattina o il venerdì mattina, su appuntamento. E sarà comunque sempre raggiungibile telefonicamente al numero 075.951174 o al numero 346.6384483.

Soddisfazione per l’attivazione di questo nuovo servizio per le imprese è stata espressa da Andrea Di Nardo e Francesca Scargiali, referenti Confcommercio sul territorio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>