Terni, ammodernamento della rete: due cantieri in città tra domani e venerdì

TERNI – Due importanti interventi sulla rete di distribuzione di Terni sono previsti per domani e venerdì (19 e 20 aprile) dal Servizio idrico integrato. I lavori, rende noto il direttore generale Paolo Rueca, consisteranno nella sostituzione di porzioni di tubature per proseguire nell’opera di ammodernamento del sistema di approvvigionamento cittadino.

Il primo cantiere sarà aperto domani in Via Prampolini dalle 8 e 30 alle 14 ed interesserà le seguenti zone: Via Prampolini, Via Mentana, Via Manara, Via Medici, Via del Vascello, Via Montelibretti, Via D. L. Sturzo, Via Monterotondo, Via Papa Benedetto III°, Via S. Valentino,

Via Brodolini, Via S. Efebo, Via Apollonio, Via S. Lucio, Via Saturnino, Via Bucciarelli, Via Perillo, Via Teofoli, Via Castellani, Via M. Serrati e aree limitrofe.

Venerdì invece lavori previsti a Via degli Oleandri dalle 8 e 30 alle 13 e 30 con interessamento della stessa via e delle zone limitrofe.

Il Sii informa che durante i lavori, sia di domani che di venerdì, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o limitate e temporanee carenze d’acqua. Tutte le utenze civili e le attività economiche sono state debitamente avvisate e sono stati potenziati i contact center ai quali potersi rivolgere per qualsiasi informazione o necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.