Viabilità, Borghesi (Pd): “Al via lavori a San Martino in Colle e Sant’Enea”

PERUGIA – “Al via i lavori di bitumatura sulle strade provinciali e regionali, anche nel Comune di Perugia”. A comunicarlo è la consigliera comunale e provinciale Erika Borghesi, che in piazza Italia è la titolare della delega alla viabilità.

“Nello specifico – dice Borghesi – in questi giorni sono partiti gli interventi sulla SR 317 – Marscianese che hanno interessato le località di San Martino in Colle e Sant’Enea. Un lavoro che riguarda circa 1,5 chilometri di strada e che consiste nella fresatura della vecchia pavimentazione stradale, riportando in quota il livello e poi in una nuova bitumatura”.

“So tratta di interventi importanti – dice la consigliera Borghesi – che potranno creare disagio ai cittadini, ma comunque necessari per riportare la viabilità in condizioni di sicurezza. Interventi che si vanno ad aggiungere a quelli già realizzati sulle strade provinciali (SP 318) e agli altri già previsti nel Piano delle Opere. Lavori finanziati con gli oltre 7 milioni disponibili nel 2019 per le strade provinciali e regionali”.