Foligno, sabato un nuovo appuntamento con gli eventi di Formato Ridotto

FOLIGNO – Formato Ridotto Live è il format che dal 2014 porta artisti e band imperdibili in strutture private. La particolarità? I partecipanti prenotano senza sapere chi si esibirà: lo scopriranno solo la sera stessa dell’evento.
Moltissimi i grandi nomi della musica indipendente italiana che si sono esibiti per il format ideato da Argilla Eventi e Comunicazione e per il pubblico che ha sempre seguito gli appuntamenti in questi anni: A Toys Orchestra, Canova, Maria Antonietta, Dellera (bassista degli Afterhours), Lucio Corsi, Margherita Vicario, Daiana Lou, solo per ricordarne alcuni.
Un vero e proprio appuntamento al buio con la grande musica in location sempre diverse e originali, allestite con la massima cura per regalare ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Indimenticabile anche grazie al vino locale, alla birra artigianale e ad un piccolo spuntino che vengono offerti al pubblico durante la serata.
Il nuovo appuntamento è quindi per sabato 28 ottobre alle ore 21.30 presso lo Spazio Argilla di Foligno, in Via Monte Cologna 14 (loc. Scafali).
PRENOTAZIONE E BIGLIETTI
I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria.
Si può prenotare:
Il prezzo del biglietto è di 15 € e comprende tutto: concerto, vino Le Cimate, Birra artigianale San Biagio, spuntino preparato da Norcineria Pizzoni.
Il pagamento viene effettuato il giorno dell’evento all’ingresso.
INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.