Perugia, Enrico Guarducci nuovo presidente dell’ordine dei commercialisti di Perugia

Nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 febbraio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei dottori commerciali ed esperti contabili della provincia di Perugia, nonché del Collegio dei revisori e del Comitato pari opportunità.

Dei 1.183 aventi diritto complessivamente, hanno espresso il voto 956 iscritti. La Lista 1, che si presentava con il motto ‘Cambiare… si può!” e che aveva come candidato presidente Enrico Guarducci, ha ottenuto 609 voti pari al 65 per cento del totale; mentre la Lista 2, con il motto ‘Un ordine per tutti’ con candidato presidente Roberto Coscia, ne ha ottenuti 328 pari al 35 per cento. Diciannove le schede bianche.

Entreranno a far parte del nuovo Consiglio dell’Ordine, che resterà in carica per il prossimo quadriennio, oltre a Enrico Guarducci come presidente, i Consiglieri Filippo Mangiapane, Massimo Bugatti, Massimiliano Piselli, Ferruccio Bufaloni, Micaela Fiorucci, Ida Dominici, Federica Acciarini e Franco Giacometti, con rappresentanza distribuita nell’intero territorio della provincia.

La proclamazione definitiva del nuovo Consiglio e il suo insediamento avverranno entro domenica 27 febbraio a seguito della verifica dello spoglio delle schede elettorali.