Perugia, nuovo segretario circolo Pd Ponte San Giovanni

PERUGIA – Gli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Ponte San Giovanni si sono riuniti per procedere all’elezione del nuovo segretario in seguito alle dimissioni della segretaria uscente Elena Ranfa.
Elena ha ricoperto egregiamente il ruolo di Segretaria negli ultimi 4 anni ed è stata promotrice di numerose iniziative su tematiche care al nostro territorio, come il ruolo delle associazioni e del privato sociale nelle città, la sicurezza reale e percepita e la mobilità.
L’impegno di Elena è culminato con la sua elezione a consigliere comunale alle recenti elezioni del 26 maggio, per svolgere al meglio questo nuovo ruolo ha deciso di rassegnare le sue dimissioni da segretaria del circolo di Ponte San Giovanni.
Gli iscritti hanno scelto di affidare l’importante ruolo di segretario a Federico Balducci, 37 anni di Ponte San Giovanni dipendente di una impresa privata, già vice presidente della ex VIII circoscrizione e da sempre impegnato sui temi della riqualificazione urbana ed ambientale. Durante la scorsa campagna elettorale è stato promotore ed organizzatore del comitato territoriale a sostegno del candidato a sindaco Giuliano Giubilei.
A settembre il Circolo sarà impegnato in una serie di incontri itineranti con i cittadini che culmineranno in una giornata di dibattiti sulle priorità del nostro territorio.