Perugia, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Nei giorni scorsi, a fronte di segnalazioni, il personale del Nucleo Decoro di Fontivegge, coordinato dal Cap Rosella Giusepponi, unitamente al personale dell’Arma dei Carabinieri, appartenenti alla Sezione Radio Mobile di Perugia, hanno effettuato il controllo dei locali – garages sotterranei del Centro Commerciale “Ottagono”, siti in via Settevalli/via del Macello.

Nel corso del controllo dell’area nota per essere frequentata da consumatori e spacciatori di sostanze stupefacenti, gli operatori hanno avvistato due ragazzi di giovane età, risultati residenti fuori comune e di nazionalità rumena, che alla loro vista hanno tentato di dileguarsi.

Una volta raggiunti, i soggetti alla richiesta dei documenti identificativi hanno spintonato gli operatori del Nucleo, dandosi a precipitosa fuga.

Uno dei fuggitivi dopo una lunga corsa è stato raggiunto, perquisito e tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale.
Il perquisito, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente, verrà anche segnalato all’Autorità Prefettizia per le sanzioni di competenza

L’identità dell’altro fuggitivo è in fase di compiuta identificazione