Vecchi rancori esplodono in Vico dell’Olmo: accoltellamento nella notte a Terni. Due finiscono in Ospedale

TERNI – Torna la paura nella notte, e in un attimo a tutti i ragazzi in piazza in Vico dell’Olmo sembra di tornare indietro nel tempo. A pochi passi da quei palazzi si era consumato il terribile omicidio di David Raggi.

Domenica sera intorno alle 22.30 un nuovo episodio di aggressione violenta tra una banda di tunisini e marocchini. Vecchi rancori che si riaccendono – presumibilmente per una partita di droga o per questioni d’amore irrisolte – ed esplodono nel pieno centro della movida ternana.

Il gruppetto – tutti ventenni – arriva da Piazza Dalmazia insieme, e si dirige verso Vico dell’Olmo. Lì prende in mano bottiglie e bicchieri appogiati sopra ai tavoli dei pub ed inizia a fare razzia. Tira fuori anche dei coltelli e in Ospedale finiscono due ragazzi. Uno ferito alla testa, l’altro con una ferita profonda al braccio.

Dal Santa Maria fanno sapere che “dopo essere stati medicati con applicazioni di punti di sutura, entrambi sono stati dimessi e riaffidati alle Forze dell’ordine con 8 e 15 giorni di prognosi”.

Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

La Squadra Volante della Polizia si precipita sul posto con tre pattuglie. Inizia a raccogliere informazioni, testimonianze, ad ascoltare tutti i presenti che hanno visto ed udito le urla di quel gruppo.

Sembrerebbero 4 o 5 gli aggressori e la Polizia sta indagando per capire cosa è successo, e soprattutto chi sono i responsabili.

IMG_4095

IMG_4093

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.