Ast, in visita a Terni una delegazione della ThyssenKrupp, domani l’incontro Morselli – sindacati

TERNI – Sarebbe in corso da questa mattina una visita di una delegazione della ThyssenKrupp agli stabilimenti di viale Brin. Una visita sulla quale regna il massimo riserbo ma che sarebbe confermata dalla presenza sui pennoni dell’entrata della fabbrica sventola la bandiera della Germania e da fonti aziendali mentre i sindacati ne sarebbero all’oscuro.

Pare, comunque, che siano arrivati in città i rappresentanti della divisione Materials, di cui fa parte l’acciaieria. Presente anche l’amministratore delegato di Ast Lucia Morselli.

Con tutta probabilità si parlerà anche di questo nell’incontro, già in calendario, e in programma per domani, tra l’amministratore delegato Lucia Morselli e i segretari provinciali di categoria, mentre la Fismic, in una nota, esprime “preoccupazione per l’attuale situazione dello stabilimento”, accentuata “dal susseguirsi degli eventi, accaduti negli ultimi giorni, riguardanti alcune maestranze interne” e di quello “che sta accadendo verso le aziende fornitrici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.