Bastia Umbra, centauro 64enne investito da auto finisce in ospedale

BASTIA UMBRA – Un uomo, di 64 anni di Bastia Umbra, è stato investito questa mattina poco dopo le 8, lungo la strada Torgianese, nel quartiere di Santa Lucia.

Era in sella al suo scooter e procedeva in direzione Torgiano, quando è stato urtato con la parte anteriore sinistra da una Opel Corsa alla cui guida si trovava un giovane. L’uomo è volato sull’altro lato della strada rovinando sull’asfalto e colpendo con la testa e il volto il catrame della strada. Il centauro indossava sì il casco, ma di quelli aperti davanti che, certo, non offrono una protezione totale.

Da quanto è stato possibile capire sembra che il giovane che era alla guida della piccola Opel, abbacinato dal sole, non abbia visto lo scooter che stava arrivando da sinistra. Si è fermato sullo stop di via Tozzoli e si è immesso sulla Torgianese in direzione Bastia Umbra.

Sul posto, mentre stavano montando di turno, si sono trovati a passare alcuni ufficiali della Polizia locale di Bastia Umbra, compreso il loro comandante, Maggiore Carla Menghella. Immediata la richiesta del 118 che è arrivato da Assisi.

I sanitari, proprio a causa delle ferite e dei traumi riportati alla testa, hanno deciso di trasportare l’investito presso il pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.