Expo 2015, a Milano “l’invenzione” di un imprenditore tuderte: un albergo di lusso con le ruote

TODI – Un pizzico di intraprendenza, ma soprattutto tanta creatività e inventiva. E’ questa la ricetta alla base dell’idea che un imprenditore tuderte porterà ad Expo2015: “On the road hotel”, un albergo viaggiante. La struttura ha tutti i confort e i lussi di un albergo cinque stelle e il vantaggio di poter scegliere di giorno in giorno una località turistica diversa. L’imprenditore è riuscito a trasformare il classico pullman gran turismo a due piani in un piccolo hotel di lusso per pochi “eletti” (sei posti complessivi).

Guai però a chiamarlo camper. Come spiega Primiano Gioia dell’agenzia di comunicazione Heritage studio che cura il lancio e la promozione del progetto, “non ci sono toilette chimiche ma una confortevole vasca idromassaggio. Non ci sono spazi angusti ma dei comodi punti relax”.

Al piano interiore è allestita la zona giorno con una cucina attrezzata, un divano, tavolini, poltrone e una Smart Tv di ultima generazione. Al piano superiore si trova invece la zona notte con due camere da letto: una doppia e una matrimoniale, ognuna con bagno privato, doccia e vasca idromassaggio.
Compreso le prezzo c’è l’autista.

“Con On the Road Hotel è possibile fare la vera vacanza su misura – continua Heritage studio – si può progettare e modificare sul momento la destinazione senza il pensiero di dover prenotare l’alloggio e gli spostamenti”.

L’albergo viaggiante nei giorni dell’Expo sarà a Milano per soddisfare la curiosità e l’interesse di quanti prediligono il turismo itinerante senza rinunciare al lusso e alle comodità.

Info & booking: info@ontheroadhotel.com oppure info@heritagestudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.