Fine settimana “nero” sulle strade provinciali

Attimi fatali, la Fiat Bravo che sbanda all’improvviso – probabilmente a causa della pioggia – e si ribalta sull’asfalto.

Mirko Amici, 32 anni di Macenano, non ha avuto scampo. Vana la corsa dalla statale Valnerina all’Ospedale. Con lui, viaggiava anche una ragazza di 31 anni, rimasta fortunatamente illesa. Sgomento per l’intera comunità di Ferentillo, e per una famiglia, che piange il proprio figlio.

Mirko era padre di un bimbo e lavorava nell’area a caldo delle Acciaierie di Terni. Secondo i rilievi effettuati dai Carabinieri, l’auto avrebbe sbandato anche a causa della velocità sostenuta.

Ora la macchina è sotto sequestro e la salma del giovane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

E’ stato un fine settimana nero sulle strade di tutta la provincia. Lungo la A1 a riportare gravissime lesioni è stato Daniele Mancini, 37 anni, allenatore della società di calcio Nuova Aviglianese. Il mister è stato coinvolto in un tamponamento all’altezza dello svincolo di Terni.

I medici ospedalieri hanno riscontrato a Daniele Mancini ferite molto gravi tanto da sottoporlo ad un intervento all’Ospedale Santa Maria di Terni. Tutta la sua famiglia, e i ragazzi della società di calcio si sono stretti intorno a lui. Su Facebook hanno scritto: “In bocca al lupo Daniele, ti aspettiamo di nuovo sul campo”.