Foligno Calcio, c’è il super sponsor ufficiale: Luigi MetelliSpa

FOLIGNO – Il nuovo Foligno Calcio ha uno sponsor ufficiale della prima squadra per la stagione sportiva 2017/2018: sarà l’azienda “Luigi Metelli S.p.A.”, leader nella produzione di calcestruzzi preconfezionati e aggregati.
La Società Foligno Calcio A.S.D. ha espresso “soddisfazione per avere al proprio fianco, in questo nuovo progetto sportivo appena avviato, una delle realtà aziendali più importanti del territorio. Il fatto che “Luigi Metelli S.p.A.” abbia deciso di legare il proprio marchio a quello del Foligno Calcio, è motivo di vanto e stimolo ulteriore al raggiungimento di quei risultati sportivi che la Città ed il proprio Sponsor meritano”.
Già in precedenza, l’impresa guidata dai fratelli Giuseppe e Domenico Metelli (quest’ultimo anche presidente dell’Ente Giostra Quintana di Foligno) aveva mostrato vicinanza alla squadra, ma ora il sodalizio è più forte e darà un sostegno importante al nuovo Foligno Calcio dopo le gravi vicissitudini degli ultimi tempi.
Con un organico di oltre 100 collaboratori, la Luigi Metelli SpA, dispone delle attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici. E’ un’azienda dinamica e tecnologicamente avanzata: controlli periodici sui cicli di lavorazione, in fase di vendita e sulla gestione fanno sì che tutti i prodotti immessi sul mercato siano altamente qualificati. Attualmente il parco macchine in dotazione all’azienda è di primissimo ordine, con oltre cento mezzi ed è impegnata nella realizzazione di alcune delle principali opere infrastrutturali nazionali, quali la Galleria di Base del Brennero, la Pedemontana Lombarda, la Quadrilatero Marche Umbria, la Siena – Grosseto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.