Foligno, spacciava hashish in centro, arrestato tunisino

FOLIGNO – Un 38enne tunisino, residente a Foligno, è stato arrestato dai carabinieri di Bevagna e Spello a conclusione di un’attività info-investigativa volta alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla Compagnia Carabinieri di Foligno.
L’uomo, un operaio con numerosi precedenti di polizia inerenti lo spaccio, è stato sorpreso durante un blitz condotto dai militari mentre, nella centrale via Santa Maria Infraportas, cedeva in cambio di denaro una dose di hashish a un altro ragazzo, tossicodipendente del luogo. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro del denaro provento dell’attività di spaccio ed ulteriori 20 grammi di stupefacente.
L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Foligno. La successiva udienza di convalida, tenutasi presso il Tribunale di Spoleto, ha confermato la responsabilità del tunisino che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la caserma di via Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.