Furto ad un supermercato di Prepo, denunciato 49enne romeno

PERUGIA – Dopo aver occultato sotto la giacca due bottiglie di liquore e un pacco di caffè, si presenta alla cassa di un supermercato di Prepo per pagare solo una bottiglia di vino. Denunciato per furto aggravato un 49enne romeno. Ricercato dai carabinieri, aveva commesso un furto anche in un negozio di San Sisto.

L’addetto all’antitaccheggio di un supermercato di Prepo lo ha notato mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio. Ad un tratto, lo aveva visto chiaramente occultare sotto la giacca prima due bottiglie di liquore e, poi, un pacco di caffè. Chiamato il 113, l’equipaggio della Volante intervenuto riusciva a bloccare l’uomo, un rumeno del ’68 nel parcheggio del supermercato. Messo alle strette, l’uomo consegnava il maltolto che veniva restituito al responsabile del negozio.

​Condotto in Questura e denunciato a piede libero per furto aggravato a carico dell’uomo, oltre a diversi pregiudizi per reati contro il patrimonio, emergeva un rintraccio da parte dei Carabinieri di Castel del Piano. L’uomo, infatti, era stato già pizzicato a rubare in un esercizio commerciale di San Sisto nel settembre dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.