Gomme squarciate al funzionario comunale Nannurelli: Carabinieri indagano

TERNI – Ha ritrovato le gomme della sua auto squarciate e la carrozzeria danneggiata.

Spiacevole sorpresa per il funzionario comunale Federico Nannurelli che ha subito sporto denuncia.

Sul fatto indagano i carabinieri. Cercheranno di risalire al responsabile attraverso l’analisi dei danni subiti e alla ricostruzione fornita da Nannurelli.

Intanto da Palazzo Spada massima solidarietà è stata espressa da giunta e consiglieri al collega.

Il gruppo consigliare della Lega – dichiara il capogruppo Cristiano Ceccotti – esprime solidarietà nei confronti del funzionario comunale Federico Nannurelli che ha visto vandalizzata la sua autovettura. Ci auguriamo che quanto prima venga definita la responsabilità e le cause di questo gesto lontano da ogni dinamica di consesso civile.  Quando si mettono in campo gesti riprovevoli nei confronti dei dipendenti pubblici vuol dire colpire le istituzioni”.

Il Gruppo Consiliare al Comune di Terni e la Segreteria del PD di Terni  nell’apprendere da diversi giornali e media della notizia relativa ad atti vandalici contro un funzionario comunale, nell’esprimere solidarietà alla persona coinvolta, si augurano che l’Arma dei Carabinieri, possa stabilire, secondo le priorità di azione assegnatele, ed evidentemente questa potrebbe essere tale, se tali atti siano di natura vandalica o come adombrato di natura politica volti a intimidire un funzionario pubblico.

Parimenti si chiede a chi cita sostituti Procuratori della Repubblica se si intenda dire che vi siano in essere forzature sull’attività amministrativa stessa ed in ciò invitiamo, a recarsi prontamente in Via del Teatro Romano, altrimenti è ben chiaro quanto sia evidente, maldestro e ignobile il tentativo di avvelenare diabolicamente il clima politico e civile della nostra comunità con lo scopo di coprire la sempre più manifesta litigiosità e incapacità dell’amministrazione Latini o come molti cominciano a dire di Melasecche stesso.

Per ultimo ma non ultimo, gli atti vandalici nei parcheggi di Via Aleardi, segnalati dai cittadini sono state decine e decine ed è certo che in quella zona vada rafforzata l’azione preventiva per la sicurezza dei cittadini ed il decoro della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.