La ternana Martina Nasoni conquista il Grande Fratello 16

E’ riuscita a conquistare il titolo di vincitrice del Gf 16, la ternana Martina Nasoni. La ragazza dal cuore di latta ha affondato Enrico Contarin.

«È una ragazza fantastica» ha commentato Cristiano Malgioglio. La conduttrice Barbara D’Urso non ha mai nascosto una certa simpatia per la ragazza.

Dalla Casa del Grande Fratello al grande pubblico negli studi televisivi Mediaset. La ternana Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del programma.

Ha battuto in semifinale l’altro concorrente, Enrico Contarin. Martina trionfa così portandosi a casa 100 mila euro ed un’esperienza che non ha eguali.
Nella casa dai mille occhi la ternana ha raccontato la sua storia. Una storia fatta di sofferenze. Martina ha scoperto all’età di 12 anni che avrebbe dovuto avere bisogno di un pacemaker per una malformazione al cuore.

Con l’aiuto di mamma e papà e di tanti amici è riuscita a superare questo scoglio e a rendersi conto che purtroppo, la vita, certe volte ti mette di fronte a sfide toste, tostissime. Bisogna essere altrettanto forti per abbattere muri più grandi di noi.

All’interno della Casa del Grande Fratello, sempre con il sorriso, ha portato anche un po’ di Terni e di dialetto ternano.

Le sue radici non sono mai passate in secondo piano. Grande emozione poi anche per i genitori che hanno sperato nella vittoria fino all’ultimo secondo, prima della proclamazione.

Ora c’è una intera città ad attenderla a braccia aperte.