Mariano Di Vaio diventa cantante e festeggia il compleanno con un disco Spopola già "Wait for me", il primo singolo del fashion blogger umbro

PERUGIA – Mariano Di Vaio, il fashion blogger umbro che spopola sul web, festeggia il suo compleanno lanciando il primo singolo come cantante, Wait for Me, interpretato con Joe Catalano.

Non c’è niente di meglio che passare il giorno prima del mio compleanno e dell’uscita della mia canzone con la mia famiglia”, scrive Mariano Di Vaio postando la foto sua insieme alla moglie e al figlio. Dopo aver lasciato Selfie, la trasmissione televisiva condotta da Simona Ventura, Di Vaio si lancia in una nuova avventura.

Il video è stato realizzato a Los Angeles da Marco Iconize Ferrero, con la partecipazione di molti influenzerà come NicK Bateman, Jay Alvarez, Helen Owen, Uldouz e Veronica Ferraro.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>