Marsciano, il centrosinistra chiude su Massoli: il 21 la presentazione

MARSCIANO – Il tourbillon delle candidature, fatto di voci e smentite, di passi avanti, di lato e di traverso, si chiude su Stefano Massoli per il centrosinistra.

Giovedì 21 marzo, alle ore 18 presso l’area dell’ex Hotel Arco di Marsciano in piazza Karl Marx, la coalizione di centrosinistra di Marsciano presenta alla città il candidato Sindaco Stefano Massoli alle prossime elezioni amministrative.

“Il giorno scelto per la presentazione del candidato Sindaco del centrosinistra ha un duplice significato: oltre a segnare l’inizio della primavera e la festa di San Benedetto, patrono d’Europa. -dice una nota – la data del 21 marzo rappresenta l’adesione del centrosinistra di Marsciano all’appello lanciato dall’ex Premier e Presidente della Commissione Ue Romano Prodi ad esporre la bandiera dell’Europa sulle finestre di case ed uffici come segno tangibile della riconquista di uno spazio simbolico e come risposta a chi sta preparando la campagna elettorale per le elezioni del 26 maggio nel nome dell’ostilità all’Europa, sia al nazionalismo che attacca i valori liberali anche in Italia che agli oscuri richiami al passato dei sovranisti”.

Al termine della presentazione, ai cittadini presenti sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.