Orvieto, il sindaco Germani accetta le dimissioni di Gnagnarini

ORVIETO – Nella tarda mattinata di oggi, il Sindaco, Giuseppe Germani ha accettato la remissione delle deleghe dell’ex Assessore, Massimo Gnagnarini.

“Come Sindaco di Orvieto – dichiara – sento il dovere di tutelare i valori che la nostra Città ha sempre espresso nella sua lunga storia, pertanto ho accettato le dimissioni dell’Assessore Gnagnarini dopo la remissione, da parte sua, delle deleghe che gli avevo conferito ad inizio del mandato. Desidero anche chiedere scusa a qualsiasi soggetto che si è sentito toccato nella propria sensibilità dalla frase espressa da Massimo Gnagnarini”.
“Oggi stesso, nel primo pomeriggio – aggiunge – ho comunicato all’ex Assessore tale decisione esprimendogli anche il mio apprezzamento politico, umano ed amministrativo per il lavoro che in questi anni abbiano svolto insieme. Nei prossimi giorni lo incontrerò personalmente per continuare comunque il nostro rapporto personale ed umano che va oltre l’incarico amministrativo. Assumerò personalmente le deleghe che egli aveva portato avanti in questi anni con grandi risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.