Perugia Calcio, si va avanti con Alessandro Nesta in panchina Ufficiale il rinnovo per un anno del tecnico romano

PERUGIA – Era nell’aria da giorni, ma da questa mattina la notizia ha i crismi dell’ufficialità. Alessandro Nesta sarà l’allenatore del Perugia Calcio anche nella prossima stagione, nonostante quella passata si sia chiusa in maniera non certo corrispondente alle aspettative di dirigenza e tifosi. Ad attestarlo la foto ed il comunicato, entrambi tratti dal sito ufficiale della società biancorossa:

La Società AC Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2019.

Mister Nesta si avvarrà della collaborazione di:

Lorenzo Rubinacci – Vice allenatore

Francesco Vaccariello – Preparatore atletico

Massimo Lo Monaco – Collaboratore tecnico

Vincenzo Benvenuto – Preparatore dei portieri“.

Si riparte da zero dunque, con Nesta che si porta dietro uno staff tutto suo, come legittimo possa essere. Grande rimpianto per l’uscita di Andrea Mazzantini, soprattutto per la passione e l’esperienza messa a disposizione dei portieri biancorossi, ma il non eccelso feeling instauratosi con il tecnico ha consigliato questa soluzione.

Il prossimo passo ora è ufficializzare le date e la location del ritiro (si parla del 14 luglio a Leonessa, provincia di Rieti), ma in questo caso bisognerà attendere ancora dei giorni per saperne di più.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta