Perugia, marito e moglie consumano cocaina davanti ai figli piccoli

PERUGIA –  Un passante aveva notato degli strani movimenti all’interno di un’autovettura parcheggiata poco distante dalla stazione ferroviaria di Perugia. E ha deciso di chiamare la polizia. Dentro l’auto c’erano marito e moglie, trentenni di Città della Pieve, che candidamente hanno ammesso agli agenti di aver consumato cocaina, comprata poco prima.

Con loro c’erano anche i due figli minori della coppia, il più piccolo di appena pochi mesi, la grande di sei anni.

I poliziotti hanno controllato l’autovettura e all’interno di un pacchetto sigarette, custodito nel vano porta oggetti hanno trovato 4 involucri di cocaina e 150 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, condotta dai coniugi.

L’uomo trovato alla guida è stato denunciato anche perché si è rifiutato di sottoporsi all’esame per verificare il suo stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze psicotrope.

I bambini della coppia, ignari di quanto era successo, sono stati affidati ai genitori dell’uomo, mentre marito e moglie, con numerosi precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione e ai fini di spaccio.

Notiziato il Procuratore per i Minorenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.