Perugia, nasconde droga nell’ascensore di un condominio, pistola e munizioni in casa: arrestato

PERUGIA – Aveva nascosto droga nell’ascensore e in casa una pistola clandestina. La squadra mobile ha arrestato un bulgaro di 34 anni. Gli agenti lo hanno bloccato nel quartiere di San Sisto dove gli hanno anche sequestrato 900 grammi di hascisc, 400 grammi di marijuana, alcune pasticche di Mdma, una pistola clandestina, otto munizioni da guerra e materiale da lavoro risultato rubato in un cantiere edile.
Secondo quanto riferito stamani in una conferenza stampa in questura, la droga era stata nascosta nella cabina dell’ascensore di un condominio in via Mozart. Durante le successive perquisizioni sono state trovati anche una pistola 357 magnum con la matricola abrasa, munizioni da guerra calibro 308 Winchester per la caccia al cinghiale, un bilancino di precisione, un coltello da 35 centimetri. Nel garage anche trapani ed avvitatori risultati rubati in un cantiere.
L’arresto risale a tre giorni fa ed è stato convalidato dal giudice. Il 34enne bulgaro è in carcere con l’accusa di
detenzione ai fini di spaccio di droga, ricettazione, detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento.
Accertamenti sono tuttora in corso da parte degli agenti della sezione criminalità diffusa per comprendere se l’arma sia già stata utilizzata per commettere reati. La polizia non esclude che la pistola 357 magnum possa appartenere a qualche conoscente dell’arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.