Perugia, picchia una donna e la manda in ospedale, poi la raggiunge al pronto soccorso con un tubo di ferro

PERUGIA – Viene alle mani con una rom in strada. Non soddisfatto, la raggiunge al pronto soccorso e continua la lite. Solo l’arrivo della volante riesce a calmare gli animi ma per il perugino scatta la denuncia. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri.
M.C., perugino del 1961, è venuto alle mani, per cause ancora da chiarire, in via Campo di Marte con una rom, la quale, a seguito di questo episodio, va al pronto soccorso.
Tuttavia, almeno a giudizio del 54enne, qualcosa doveva essere rimasto in sospeso, tant’è che, verso le 13, raggiunge la donna al pronto soccorso e i due riprendono a discutere animatamente. La Volante arriva in tempo utile, prima cioè che i due vengano di nuovo alle mani.
Una volta calmati i contendenti, i poliziotti perquisiscono il perugino e scoprono che l’uomo aveva con sé un tubo di ferro, che aveva occultato in una borsa, e che, come ha candidamente riferito agli agenti, gli sarebbe servito “per difendersi”. Nei confronti di M.C., l’inevitabile denuncia della polizia per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.