Perugina, Nestlé: “Interessati al rilancio dello stabilimento di San Sisto”

PERUGIA – “Nestlé si sta occupando con grande attenzione della fabbrica di San Sisto con iniziative concrete per favorire il rilancio di Perugina e del marchio Baci, agendo peraltro in uno scenario di severa crisi di consumi”. E’ quanto sostiene l’azienda stessa in una nota per replicare alle dichiarazioni apparse sulla stampa dell’assessore comunale Fioroni.

Nestlè Italiana “smentisce che ci siano già stati incontri tra le istituzioni locali e i propri manager impegnati su Perugina: le dichiarazioni e le analisi riportate dalla stampa sono dunque da considerarsi esclusivamente a titolo personale di chi le ha espresse”.

Come già annunciato, la posizione dell’azienda verrà quindi illustrata ufficialmente dal management aziendale alla Presidente della Regione Catiuscia Marini in un incontro già fissato nonché, come di consueto, alle rappresentanze dei lavoratori.

“Ogni ulteriore illazione sui contenuti di tali incontri – conclude la Nestlé – e, più in generale, sullo stabilimento in questione, è da ritenersi puramente speculativa”.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.