Raccordo Terni-Orte: macchina incastrata sotto un camion

TERNI – Incidente stradale nella tarda mattinata di martedì lungo il raccordo Terni-Orte, con un uomo di 55 anni di Terni, morto a causa del fortissimo impatto. Il sinistro si è verificato tra le gallerie Castelluccio e Fornaci, vicino a Montoro.

I vigili del fuoco sono subito accorsi sul posto. Il camion che proveniva da Orte – secondo una prima ricostruzione – avrebbe sbandato, scavalcando lo spartitraffico e andando a finire nell’altra corsia. Sfortunatamente nella corsia opposta viaggiava una macchina che è stata presa in pieno dal mezzo pesante. Non ce l’ha fatta la persona alla guida dell’autovettura, morta sul colpo a causa del fortissimo scontro.

Dall’Anas fanno sapere che “la strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa in direzione Orte nel comune di Amelia, in provincia di Terni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura causando il decesso di una persona.

Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.