Spoleto, prospettive e futuro: se n’è parlato con gli operatori commerciali, la presidente Porzi e i consiglieri Brega e Smacchi

SPOLETO – Si è parlato della nuova stagione del Partito democratico spoletino all’evento di oggi pomeriggio a Villa Redenta. A parlare di turismo e sviluppo dell’economia cittadina c’erano Laura Tulli, presidente della Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria; Tommaso Berbanera, presidente della Confcommercio Spoleto; Paola Pietrantozzi, membro della segreteria regionale e coordinatrice della Cisl Foligno-Spoleto; Corrado Corradetti, responsabile della Camera del Lavoro Cgil di Foligno, Spoleto, Valnerina e Bastia Umbra, il consigliere regionale Andrea Smacchi e Donatella Porzi, Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria.

Ha concluso Eros Brega,Presidente della Commissione Attività Economiche e Governo del Territorio della Regione Umbria.  Ad introdurre il dibattito Claudio Montini, Segretario Comunale del Pd di Spoleto e Dante Andrea Rossi; Segretario Provinciale Pd Perugia. Coordinerà Riccardo Regi, vice Direttore del Corriere dell’Umbria. “Il Pd – spiega il segretario dell’Unione Comunale, Claudio Montini -, vuole essere attore di una politica propositiva che rompa l’immobilismo e la mancanza di progettualità, la quale ha caratterizzato il governo della città sotto questa amministrazione. Il Pd vuole dialogare con il tessuto imprenditoriale della città, le associazioni di categoria, le istituzioni sindacali per aprire un canale privilegiato con chi abbia idee e proposte per rilanciare il marchio Spoleto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.