Terni, Fondazione Carit: il sindaco sceglie Silvia Giani e Gino Timpani. Dopo Pasqua la riunione del Comitato di indirizzo per esprimersi sui nomi designati dal sindaco

TERNI – Il sindaco scioglie le riserve: sono Silvia Giani e Gino Timpani i due nomi designati per la fondazione Carit. Architetto la prima, imprenditore il secondo sono stati indicati rispettivamente per il settore arte e cultura, beneficenza e volontariato. I due nomi arrivano dopo che nei giorni scorsi si era scatenato il toto candidato in seguito alla bocciatura dei due candidati precedenti, Aristide Paci, e Maria Sole D’Annibale.
Ad esprimersi sui questi due nuovi nomi sarà il vecchio comitato di indirizzo che resta in carica fino al 5 aprile e che sarà convocato, ormai dopo Pasqua, dal presidente uscente, Mario Fornaci.
I due nomi mancanti andranno a completare la rosa del nuovo comitato di indirizzo che assumerà le funzioni il prossimo 6 aprile e che risulta composto dall’ingegnere Nicola Astolfi, dal notaio Vincenzo Clerico, dall’avvocato Luigi Filippetti, dal dottor Pasquale Alessandro Margariti, da don Stefano Mazzoli, dall’architetto Valentina Paci, dal dottor Piero Simoni e dall’avvocato Luigi Zingarelli. Più di dieci membri interni: Antonio Alunni, Lorenzo Amati, Mirella Cimini, Sandro Carletti, Ulrico Dragoni, Renzo Nicolini, Franco Novelli, Mariano Galassi Sconocchia, Stefano Gentili e Giuliano Sciannameo. Il nuovo comitato dovrà eleggere il presidente scegliendo tra il medico legale ed attuale vicepresidente dell’assemblea dei soci Luigi Carlini e l’imprenditore e vicepresidente della Confindustria umbra Antonio Alunni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.