Terni, il maltempo provoca una frana a Collestatte. Caduto un albero sulla strada Valnerina

TERNI – Le intense precipitazioni di questa mattina hanno provocato uno smottamento nella zona di Collestatte piano. Qui è stato necessario istituire il senso unico alternato. La piccola frana si è verificata a due passi dalla cascata, all’altezza del bar pavone. Alcuni sassi si sono infatti staccati dal costone che costeggia la carreggiata, invadendola. Sul posto si è portata la polizia municipale per regolare il traffico. Un movimento di terra si è verificato anche all’altezza del bivio per il tiro a segno, nei pressi della Cascata.
A Cervara, sempre lungo la Valnerina, l’intervento della polizia municipale è stato necessario invece per la caduta di un albero. Un piccolo smottamento, con una voragine che si è formata nei pressi di un tombino, si è verificato inoltre in via Rossini sempre nella periferia di Terni. Sul posto anche la volante.
In generale, nonostante le abbondanti piogge cadute in nottata sulla città, la situazione segnalata dalla municipale e vigili del fuoco è sotto controllo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.