Terni, prende a bastonate i buttafuori di un locale intervenuti per sedare una rissa tra ragazze

TERNI – Prende a bastonate i buttafuori di un locale intervenuti per sedare una rissa tra ragazze. Per questo un marocchino di 25 anni è finito nei guai. A calmare gli animi gli agenti della volante intervenuti nel locale notturno della periferia cittadina e hanno denunciato il marocchino di 25 anni, regolare in Italia e già indagato in passato. Il giovane si è scagliato sui due buttafuori con un asse di legno, provocando ad entrambi lesioni guaribili in 10 giorni.
Prima di venire bloccato dalla volante avrebbe anche lanciato dei sassi sulle auto in sosta.
La fidanzata del marocchino e sua sorella, entrambe italiane, sono state denunciate invece per furto aggravato per aver rubato telefoni cellulari in una piscina.
La volante è intervenuta anche in una lite che sembrava provocata da motivi di viabilità. In realtà l’aggressione ai danni di un giovane romeno che ha visto coinvolti padre e figlio italiani, sarebbe nata da vecchi rancori risalenti a quattro anni fa.
La vittima, colpita con calci e pugni, ha riportato lesioni gravi, con una prognosi di 20 giorni.
Il fatto si è verificato alla rotonda di via Gramsci. Quando gli agenti sono arrivati sul posto il traffico era bloccato e i tre erano già venuti alle mani. Dagli accertamenti è emerso che a bordo di una prima auto c’era il romeno con la fidanzata, costretto ad accostare da un’altra auto con i due italiani. Questi appena scesi dall’auto hanno iniziato a colpire il giovane. Padre e figlio sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.
Infine un egiziano di 30 anni agli arresti domiciliari dal mese scorso per rapina, è stato arrestato per evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.