Terni, scippata e picchiata brutalmente: è caccia al rapinatore

TERNI – E’ caccia al rapinatore che martedì pomeriggio ha scippato brutalmente una donna di 57 anni procurandole diverse fratture. Il fatto è accaduto nella centralissima via dell’Arringo. La donna stava parcheggiando la sua auto in garage quando, mentre chiudeva la serranda è stata aggredita alle spalle da un giovane, che l’ha sbattuta a terra. Presa la borsa il malvivente si è dato alla fuga, ma è inciampato. Così la signora ha tentato di recuperare la sua borsa. A questo punto la reazione del rapinatore è stata violenta. Ha picchiato la donna provocandole la frattura dei polsi. La signora è caduta a terra e si è fratturata anche una rotula.
Due passanti hanno messo in fuga il malvivente e dato l’allarme. La donna è stata soccorsa dal 118 mentre sono scattate immediate le indagini della squadra mobile diretta dal vice questore, Alfredo Luzi. Non è escluso che nelle prossime ore possa esserci una svolta. Dalla descrizione il rapinatore è un giovane di 25-30 anni, probabilmente italiano.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>