Calcio dilettanti, Subasio e Petrignano protagoniste del mercato

Le due squadre dell’assisiate, Subasio e Petrignano, non badano a spese per centrare l’obbiettivo rilancio nel prossimo campionato di Eccellenza e si dimostrano davvero molto attive sul mercato.

Partiamo dalla squadra di Rivotorto, che vuole fortemente lottare per le prime posizioni e ha ufficializzato altri due ingaggi dopo quello di Walid Khribec dal Lama. Il presidente Marcantoni ha presentato gli acquisti del difensore Samuele Ciccioli dal Petrignano e del centrocampista Ani Varfaj, ex Trestina.

Per quanto riguarda le altre formazioni che si candidano ad un ruolo da protagonista il Petrignano, dopo gli arrivi del difensore Simone Eramo (31) dal Tolentino e dell’attaccante Mattia Menichini (36) dal San Sisto, tenta la carta dell’attaccante Gabriele Fondi nella passata stagione prima al Foligno poi al Torgiano.

A Bastia si segnala l’acquisto di Porricelli, un ex di lusso, molto atteso sa squadra e tifosi per un ritorno che promette scintille. A S.M.Angeli infine non ci sono novità se non quella dell’allenatore Stefano Cardinali, che quanto prima verrà presentato ai supporters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.