Calcio Donne, ancora un pari per la Grifo Perugia

Ancora un pareggio per la Grifo Perugia, questa volta in rimonta, e vetta ancora distante. Poteva essere una buona occasione per le biancorosse di Belia (oggi in tribuna perché squalificata e sostituita da Bianca Parise) ma di fronte c’era un avversario di valore, che a più riprese ha creato loro dei problemi. Con la conferma del 4-3-1-2 la Grifo è scesa in campo per cercare di ottenere il massimo risultato, ma il compito è stato reso difficile dalla rete al 38′ del primo tempo di Fontana, brava ad approfittare di una distrazione generale della difesa. Dopo aver rischiato di capitolare in un paio di occasioni in cui Marroccoli è stata costretta a metterci una pezza, arriva il pareggio delle perugine, con Ceccarelli che alla mezzora appoggia in rete un preciso assist di Marinelli. Finale rovente, con la Grifo che si getta all’attacco per ottenere la vittoria, ma Guidi è provvidenziale sulla stessa attaccante. Finisce quindi 1-1, con le biancorosse che dovranno cercare di fare bottino pieno nelle ultime sei giornate per sperare di completare la rimonta vincente.

GRIFO PERUGIA – JESINA 1-1 (0-1)

GRIFO PERUGIA: Marroccoli; Ricci (22’ st Pellegrino), Monetini, Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizi, Bylykbashi (2’ st Narcisi), Fiorucci G., Ceccarelli M. (37′ st Spapperi), Marinelli. A disp.: Monsignori, Ferretti, Alessi, Ceccarelli L. All.: Parise. (Belia squalificata)

JESINA: Guidi; Picchio, De Sanctis, Scarponi, Breccia, Alunno, Fontana (7’ st Massa), Becci, Catena, Vagnini (19’ st Battistoni), Monterubbiano (42′ st Fiorella). A disp.: Cantori, Barchiesi, Fiorella, Costantini, Mari. All.: Giugliano.

ARBITRO: Pasqualetto di Aprilia (Cialucco – Cretani)

MARCATORI: 38’ pt Fontana (J), 29’ st Ceccarelli M. (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.